CLAN  SA:MP

Reply
a me piace
icon1  view post Posted on 5/8/2008, 12:56Quote

chef

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/9/2009, 09:15

a me fra i server stranieri piace:

HostName: CrazyBob's Cops And Robbers
Address: 67.159.5.172:7788
Mode: Cops And Robbers
Map: Las Venturas

HostName: CrazyBob's Cops And Robbers 2
Address: 208.53.152.26:7788
Mode: Cops And Robbers
Map: Los Santos
ve li consiglio x la loro gm

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/9/2008, 20:33Quote

Millennium Member

Status: Utente anonimo

OT (chiedo scusa) sgamato ruben, prima chiedi arruolamento da noi e poi vai nei saa (oppure non sei il ruben ke dico io ._.) cmq complimenti

CITAZIONE (Evan e Casey @ Greek, 7x1 parte 3)
"É la quinta essenza dell'anticonformismo di Cappie"
"No..è solo fumo negli occhi, un trucchetto da salotto, si..creato per vivere una esistenza mediocre e andare avanti deludendo tutte le aspettative.."

CITAZIONE (fo' @ 1/11/09, 12.00)
Le persone intelligenti fanno sempre in tempo a fare gli stupidi, ma gli stupidi non possono permettersi di comportarsi da persone intelligenti.

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/9/2008, 10:59Quote

Advanced Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/4/2009, 13:01

NN centra queto però -.-

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/10/2008, 18:11Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/1/2009, 15:09

WE Ruben ! Adesso fa parte del nostro clan lol ! P.S ... G14 HO CHIESTO SULLA TAG QUALCOSA .. PLS GUARDA ! GRZ (scusate per l'OT)

image
image
image

imageimageimageimageimage

Perchè i cheater si credono furbi, anzichè rendersi conto che rovinano i giochi, e che sono solo feccia?
La domanda è un classico, ma voglio sentire che ne pensate voi... l'ispirazione mi è venuta dopo un "genio" che (ad una mia risposta in cui dicevo che i cheater rovinano ogni cosa che toccano, e che sono solo bimbiminchia che si divertono male) mi ha detto di fqarmi furbo... in pratica di farlo anch'io... ma x favore... ci sono persone serie anche nel mondo videoludico, e la cosa più deprovevole è usare cheat...

Che ne pensate?
Sωєєтιє™:
Beh certe volte fanno comodo se sei in difficoltà ! magari usarne troppi rovina, ma se ne usi uno è una tragedia . Per come la vedi tu l'intera comunità di videogamers non dovrebbe usare cheats perchè reputi sia una cosa da bimbiminkia... mah secondo me no ..

Hydras88 **GLBT Friendly**:
HAHAHAHAHA!!! ma vai a quel paese!! non rovinano per nulla i giochi... cmq.. dato che ti credi tanto furbo.. prova a crearteli da solo.. vediamo quanto è semplice!!!
Io mi diverto a crearli per me... e non è che sia molto semplice... Una cosa è certa... certi trainer sono fatti da favola.. vorrei solo sapere come fanno.. in ogni caso sono dei geni.. e hanno sicuramente molto più cervello di te... in quanto costruirli è tutta una questione di logica...
-----
Si.. molto toccante la cosa.. cmq.. dai... se i cheat per i giochi online funzionano.. vuole dire che il gioco fa gran schifo.... World of warcraft è straprotetto.. ormai non si può fare praticamente nulla.. e anche se fai qualcosa quello avviene sul tuo pc e non modifica minimamente i dati sul loro server.. quindi è del tutto inutile... PEr quanto riguarda i giochi online.. si, sono concorde pure io sul fatto che rovinino i giochi...

Mr.Cola :
IO PENSO DEI CHEATER DEI N00B ... DEGLI IMBROGLIONI , DELLE FECCIE ... INSOMMA LI ODIO

HyperKiller :
I CITTONI !!! MA LOL !!! MEJO CHE CI SIANO... MEJO !! AVVOLTE TI SALVANO ANCHE LA PELLE !ANCHE SE QUANDO SCASSANO LI BANNEREI... MA ESISTONO I CITTONI GENTILI CHE USANO I CHEATS A SCOPO DI BN ! E QUELLI LI APPREZZO !
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Se la pensi come me... copia questo testo e incollalo nella tua firma ... poi aggiungi un tuo commento sotto il mio.|
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/10/2008, 15:27Quote

chef

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/9/2009, 09:15

scs ho avuto qualke problema mi dispiace se nn mi sono + fatto sentire

P_MSG P_EMAIL Top
4 replies since 5/8/2008, 12:56

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons